×

CorSport: Barone, muro su Gonzalez e Amrabat. Ma Nico ha l'accordo col Leicester

La Fiorentina alza il muro per i suoi due gioielli: presa di posizione chiara. Ma l'argentino ha l'accordo con gli inglesi: ingaggio da 4 milioni a stagione

La Fiorentina alza ufficialmente il muro su Nicolas Gonzalez e Sofyan Amrabat. A darne la conferma è stato, nel pregara del match contro la Roma, il direttore generale viola Joe Barone: «Abbiamo programmato tutta la stagione con Gonzalez e Amrabat per cui lo confermo, ancora una volta: i due giocatori non sono in vendita», ha detto a DAZN.

sponsored

Un messaggio forte e chiaro rivolto in particolare al Leicester, ovvero il club che anche in questo weekend ha continuato a tessere i propri rapporti con l’entourage dell’argentino, per il quale le Foxes hanno da settimane fatto pervenire un’offerta pari a 30 milioni di sterline.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. ACCORDO. Ma al di là della ferma (e stavolta chiara) presa di posizione della Fiorentina, nel frattempo il giocatore ha trovato la quadra di quello che in caso di cessione potrebbe essere il nuovo contratto con gli inglesi: accordo di cinque anni e ingaggio pari a 4 milioni di euro.

sponsored

Lascia un commento