×

Corriere dello Sport: contro il Trento difesa contata. Assenti Venuti, Benassi e Gonzalez

Il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Italiano per la penultima amichevole nel ritiro di Moena

La Fiorentina si presenta alla terza e penultima amichevole del ritiro di Moena contro il Trento con alcuni acciaccati. Ad alzare bandiera bianca, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, saranno almeno tre giocatori: Venuti, Benassi e Gonzalez.

DIFESA CONTATA. A scarseggiare sono soprattutto i giocatori nel reparto difensivo. Davanti a Terracciano, a destra sarà adattato il Favasuli, mentre a sinistra avanti con Biraghi, complice anche la condizione non ottimale di Terzic.

sponsored

A chiudere il quartetto difensivo dovrebbero esserci Martinez Quarta e Igor. In cabina di regia dovrebbe posizionarsi Amrabat, con Bonaventura e Maleh ai suoi lati. Davanti invece Sottil e Ikoné sono i favoriti per affiancare Jovic.

Sulle tribune probabile la presenza anche del nuovo acquisto Dodô, che potrà così iniziare a studiare i nuovi compagni e il gioco di Italiano. Stadio Benatti sold-out: saranno in tutto 1.800 i sostenitori viola, tra i quali anche alcuni rappresentanti del tifo organizzato.

sponsored

Lascia un commento