×

CorrFio, Terracciano: nodo rinnovo. Chiesto 1 milione, no di Acf. Permanenza non certa

Terracciano: nodo rinnovo. Ha chiesto circa 1 milione di ingaggio rispetto ai 300 mila euro che guadagna adesso. No della Fiorentina. La permanenza non è scontata

Come sottolinea il Corriere Fiorentino,il futuro di Pietro Terracciano è ancora tutto da scrivere. SCADENZA. Il suo contratto, infatti, è in scadenza tra un anno. La trattativa per il prolungamento è  ad oggi bloccata. Il portiere, forte del rendimento più che positivo dello scorso anno, chiede infatti un ingaggio decisamente superiore rispetto ai 300 mila euro attuali.

sponsored

Si parla di una richiesta da (circa) un milione che la Fiorentina, da par suo, non avrebbe nessuna intenzione di soddisfare. PERMANENZA. Anche per questo la sua permanenza a Firenze non è così scontata. Italiano, da par suo, sarebbe ben felice di tenerselo.

Anche perché, per parola dello stesso allenatore, Pietro parte in vantaggio rispetto a Pierluigi Gollini. Nel frattempo, tuttavia, l’approdo alla Lazio di Provedel chiude a Terracciano una delle possibili vie d’uscita.

sponsored

Lascia un commento