×

CorrFio, Dragowski-Spezia: alla Fiorentina circa 4 milioni. Per il rinnovo voleva quasi 2

Dragowski va allo Spezia: alla Fiorentina andranno circa 4 milioni. Per il rinnovo del contratto il portiere polacco ne voleva quasi 2 netti

Come sottolinea il Corriere Fiorentino,si chiude l’avventura di Dragowski alla Fiorentina. RICHIESTE. L’epilogo era ormai chiaro da tempo, soprattutto da quando il polacco ha avanzato come richieste di ingaggio per il suo rinnovo cifre ritenute eccessive dalla Fiorentina.

sponsored

Per allungare il proprio contratto col club viola, infatti, voleva 2 milioni netti a stagione. CIFRE. Fiorentina e Spezia hanno trovato l’accordo per il passaggio del portiere polacco Bart Dragowski in Liguria: ai viola andranno circa4 milioni.

Pochi per il valore del giocatore, abbastanza (almeno a giudizio del club) considerata la situazione spinosa e il contratto in scadenza 2023. SPEZIA. Niente Espanyol quindi, né Celta VigoPremier League che, un anno fa, pareva la destinazione più scontata.

sponsored

Alla fine Drago, che d’accordo con il club non era stato convocato per il ritiro di Moena, resterà in Italia. Lo aspetta un ruolo da titolare indiscusso.


Lascia un commento