×

CorFio: Viola, consapevolezza e futuro. Caccia all'Europa: ma Vlahovic rimanga

Un allenatore che ha ridato il gioco, una società forte tornata credibile. Ma non si faccia a meno ora di Vlahovic: ci sarà tempo per i litigi da mercato

La Fiorentina inizia il girone di ritorno con una consapevolezza diversa da quando partì in estate contro la Roma.

A

ll’epoca Vincenzo Italiano era una scommessa forzata dopo il divorzio rovinoso con Gattuso, oggi è un allenatore che ha trasmesso la propria idea di gioco a un gruppo che di un gioco aveva disperatamente bisogno. I risultati si sono visti, scrive il Corriere Fiorentino.
sponsored

VERSO L'EUROPA (CON VLAHOVIC). La Fiorentina ora vede l’Europa a portata di mano e la determinazione con cui insegue le vittorie, pur con inevitabili errori di gioventù, lascia pensare che i viola non molleranno facilmente la presa.

È una squadra che avverte finalmente alle spalle una società, perché la battaglia di Commisso contro lo strapotere dei procuratori ha restituito al club viola credibilità e autorevolezza. È una squadra con un futuro davanti, grazie anche alla tempestività del mercato.

sponsored

Con un però: non si pensi di fare a meno di Vlahovic, in questi mesi. Per i litigi da mercato ci sarà tempo: adesso, per favore, guardiamo all’Europa.


Lascia un commento