×

CorFio: Pradè e l'operazione-capolavoro su Torreira la scorsa estate. Ma ora...

Il ds viola era riuscito a portare a Firenze l'uruguaiano dopo un lungo corteggiamento. Ora lavora per ricucire lo strappo

E' la giornata decisiva per Torreira: oggi o mai più, per quanto riguarda il riscatto. Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo a dir poco vantaggioso (perché di questo in pratica si tratta), ha tempo fino alla prossima mezzanotte per pagare la prima delle sei rate da 2,5 milioni, altrimenti si ripartirà da zero.
sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. IL LAVORO DI PRADE'. Un’operazione capolavoro, quella di Pradè, che in estate era riuscito a portarlo a Firenze dopo un corteggiamento di due anni. Un prestito con diritto fissato a 15 milioni di euro pagabili (a partire da quest’anno) in sei comode rate da 2,5 milioni ciascuna.

sponsored

Difficile, probabilmente impossibile, trovare giocatori di questo livello a prezzi migliori. Ecco perché dopo la rottura lo stesso Pradè si è messo al lavoro per ricucire lo strappo. Telefonata dopo telefonata, contatto dopo contatto, alla ricerca di una (difficilissima) soluzione.

sponsored

Lascia un commento