×

CorFio: Gonzalez, 48 ore per decidere. Lui ha detto sì al Leicester, la Fiorentina...

Secondo il Corriere Fiorentino sarebbe tutta una questione di soldi. Oggi possibili contatti tra i club, nonostante le parole di ieri di Barone

Lo chiamavano 'Speedy' Gonzalez per la capacità di saltare in velocità gli avversari, ma il soprannome si può adattare anche in chiave mercato. Nico infatti ci ha messo pochissimo a dire sì al Leicester, scrive il Corriere Fiorentino.

STIPENDIO RADDOPPIATO. Da lì all’accordo vero e proprio, il passo è stato breve. Del resto gli inglesi hanno messo un contratto pesante sul piatto: un quadriennale da 4 milioni netti a stagione che per il numero 22, di fatto, significherebbe raddoppiare il proprio stipendio.
sponsored

Rapido lui insomma ma, tutto sommato, rapida anche la Fiorentina ad aprire la porta, anche se ieri il dg Barone ha ribadito che «Nico e Amrabat non sono in vendita». Inutile girarci attorno: è (quasi) esclusivamente una questione di soldi.

Non esistono insomma, sempre che Commisso non ponga improvvisamente il veto, «no» di principio. Dipende dall’offerta quindi, e la sensazione è che non manchi molto per arrivare all’intesa, aggiunge il quotidiano. NUOVI CONTATTI.

sponsored

Non a caso, dopo i contatti indiretti portati avanti dagli agenti del giocatore per tutta la scorsa settimana, già oggi i due club potrebbero parlarsi. Obiettivo: limare la differenza (circa 5 milioni, forse qualcosa in meno) tra domanda ed offerta.

La sensazione è che in 48 ore la questione possa davvero risolversi. L'ATLETICO. Più defilata, al momento, l’ipotesi Atletico Madrid. I colchoneros infatti stavano lavorando in vista di giugno, e sono rimasti spiazzati dall’improvvisa accelerazione delle Foxes.

sponsored

Lascia un commento