×

"Coraggio, Lorenzo". Venuti e quella sciarpa viola lanciata in giardino

Il terzino viola, autore dell'autogol contro la Juve, è uscito in lacrime dal Franchi ma con il sostegno di tutti i tifosi

Ha scelto di tornare da solo a casa a tarda notte. Salutando con poche parole gli amici che lo stavano seguendo in tribuna e con cui di solito passa tutti i dopogara. Le ore successive allo sfortunato autogol con cui ha deciso la sfida contro la Juventus non sono state facili per Lorenzo Venuti.

sponsored

Che dopo le scene di disperazione sul campo anche negli spogliatoi del Franchi è stato colto da una crisi di pianto. Scrive La Nazione. Ma che è servita ancora di più a compattare il gruppo attorno al giocatore. Che in Coppa quest’anno era già stato decisivo con un gol a Napoli nei tempi supplementari.

sponsored

Ad attendere Lollo a casa c’era la fidanzata Augusta. Che dopo una sequela di insulti ricevuti sui social all’indirizzo del compagno ha scelto di prendere le sue difese: «Nel momento che stiamo vivendo ci sono problemi ben più gravi di un pallone che ti sbatte addosso e finisce in rete».

sponsored

Ha raccontato in un video su Instagram lady Venuti. Che a tarda notte assieme a Lorenzo è stata omaggiata da una sciarpa che un sostenitore della Fiorentina ha lanciato nel giardino della coppia.


Lascia un commento