×

Contro l'Atalanta tornano Quarta, Torreira e Bonaventura. In attacco Saponara favorito

Il punto sulla formazione viola in vista della gara di domenica contro l'Atalanta: tornano due titolari a centrocampo

Un rientro in campo con due belle certezze in più. Dopo 24 ore di riposo la ripresa degli allenamenti in casa Fiorentina in vista della sfida di domenica all'ora di pranzo contro l'Atalanta. A soli dieci giorni di distanza dal confronto vittorioso in Coppa Italia, è stato più dolce che mai per Italiano che proverà a dare il terzo ben servito stagionale ai nerazzurri.

sponsored

Potrà contare sul rientro dalla squalifica di Torreira e Bonaventura. Scrive La Nazione. Logico pensare che nella formazione che affronterà la squadra di Gasperini (stasera impegnata a Bergamo con l'Olympiacos, nei playoff d'andata di Europa League) ci potranno essere delle novità, non solo a centrocampo.

sponsored

Intanto in mezzo Amrabat e Castrovilli potrebbero riposare per far spazio ai due rientranti e Duncan si candida a una maglia da titolare. Ma anche in altre zone del campo potrebbero arrivare novità. In difesa potrebbe tornare anche Quarta, rimasto in panchina nella trasferta in Liguria.

sponsored

Mentre in attacco oltre agli intoccabili Piatek e Gonzalez dovrebbe toccare di nuovo a Saponara con Sottil e Ikoné pronti a subentrare. Da valutare le condizioni di Kokorin. Anche se ormai il russo è fuori dal progetto tecnico della Fiorentina.


Lascia un commento