×

Conte (Dazn): "Vogliamo continuare a crescere, ad alzare l'asticella. Male il finale di gara"

Le parole dell'allenatore dei partenopei al termine del match contro la Fiorentina

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine della sfida tra il suo Napoli e la Fiorentina di Pioli. Ecco le sue parole: "Quello che vogliamo fare è continuare a crescere, alzare l'asticella. Siamo all'inizio di questo percorso, abbiamo introdotto nuovi calciatori ed è inevitabile che la base dell'anno scorso deve continuare ad avere la stessa mentalità e favorire l'inserimento dei nuovi.

sponsored

Le prestazioni dei nuovi sono state buone. Cosa non mi ha soddisfatto oggi? La parte finale di gara, ma i ragazzi lo sanno". L'APPROCCIO DEL NAPOLI. "De Bruyne? Abbiamo cercato di trovare una soluzione, è quello che deve fare un bravo allenatore.

I tre centrocampisti dello scorso anno sono stati fondamentali per lo scudetto, l'arrivo di Kevin non ha precluso la presenza degli altri. Stiamo ritagliando un ruolo perfetto per tutti. La pressione? Anche la scorsa stagione aggredivamo molto alti, abbiamo solo rafforzato i nostri principi.

sponsored

Certo, bisogna essere bravi e preparati perché lasci sempre 50 metri di campo alle spalle". HOJLUND E DE BRUYNE. "Giovane e promettente. Kevin è il genio, stiamo cercando di ritagliargli un ruolo nuovo congeniale a quello che può dare".


Lascia un commento