×

Conference League: 17 slot per le teste di serie. 2 sono già occupati, la Fiorentina spera

Conference League: 17 slot per le teste di serie. 2 sono già occupati, la Fiorentina spera. L'avversario si conoscerà solo ad agosto

Come riporta La Nazione, il play off “piazzate” per accedere alla fase finale della prossima Conference League che vedrà impegnata la Fiorentina i prossimi 18 e 25 agosto, sarà disputato da 34 squadre. Le 17 squadre col miglior ranking Uefa verranno inserite nell’urna delle teste di serie.

sponsored

Sono 7 le compagini che accedono direttamente a questo spareggio: 5 in rappresentanza delle 5 nazioni col ranking Uefa più alto ed altre 2 dall’eliminazione del play off di Europa League. In questo momento le 5 squadre sicure di prendere parte a questo play off sono: Colonia, Fiorentina, Nizza, Villarreal e West Ham.

sponsored

Villarreal e West Ham possono vantare una classifica continentale migliore a quella dei viola rispetto a Colonia e Nizza. In pratica 2 dei 17 slot, a cui spera di ambire la Fiorentina, sono già occupati. Il 2 agosto si conoscerà la potenziale avversaria dei gigliati.


Lascia un commento