×

Commisso e la cessione del club: un anno di voci. La cronistoria dei rumors

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina

Ieri, per l'ennesima volta, Joe Barone si è visto costretto a smentire i rumors che vorrebbero la Fiorentina vicina alla cessione. Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione.

GIUGNO 2021. Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. Una provocazione, nella quale invitò a farsi avanti "i fiorentini che dicono di volere bene alla Fiorentina". NOVEMBRE 2021. Escono le voci riguardanti il fondo PIF, già in trattativa per rilevare l'Inter.

sponsored

Oltre a quello dei nerazzurri spunta il nome della Fiorentina. MARZO 2022. Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come "solo voci da bar". MAGGIO 2022. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina.

Questa volta l'acquirente sarebbe un fondo americano. Sempre nello stesso mese Commisso interviene dagli Stati Uniti per smentire. GIUGNO 2022. Esce online una notizia sull'imminente cessione a un fondo arabo. Ma Joe Barone smentisce dichiarando: "Sono solo fake news".

sponsored

Lascia un commento