×

Col Viola Park ultimo anno a Moena? Nei prossimi giorni dialoghi tra le parti per il futuro

Col Viola Park che sarà pronto per l'estate prossima, sarà questo l'ultimo anno a Moena? Nei prossimi giorni dialoghi tra le parti per il futuro

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, chissà che la Fiorentina non svolga il proprio ritiro estivo a Moena per l’ultima volta. E’ tutto da vedere, infatti, se la società vorrà puntare sul Viola Park che per l’estate prossima dovrebbe essere pronto.

In Val di Fassa, invece, sperano che il caldo torrido di questi giorni convinca la società a scegliere ancora la montagna, con un rinnovo magari pluriennale visto che proprio in questi giorni Trentino Market, che sta riconsiderando gli investimenti per i ritiri delle squadre di calcio, ha comunicato che farà eccezione solo per Moena e Pinzolo.

sponsored

Considerazioni che verranno fatte con calma, intanto per questo ritiro l’intenzione sarà di coinvolgere la Fiorentina in iniziative in altri paesi della vallata e non concentrate solo al Viola Village. In queste ore si terrà un nuovo confronto per confermare o meno la presentazione in piazza a Moena dopo la prima amichevole e un paio di serate in altri paesi della valle, Canazei e Pozza in particolare.

sponsored

Lascia un commento