×

Cinquini: "Vlahovic va ceduto. Fossi direttore della Juve lo prenderei a tutti i costi"

Il dirigente sportivo: "Se la Juve vuole ambire alla prossima Champions deve andare all'attacco del centravanti serbo"

Oreste Cinquini, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Vlahovic? Va venduto. Se fossi il direttore della Juventus prenderei Vlahovic a tutti i costi. È uno dei migliori cinque attaccanti in circolazione, se la Juve vuole ambire alla prossima Champions League, che porta anche molti denari, che vada all'attacco del centravanti serbo.

sponsored

In questo momento Dusan è determinate: ha dimostrato grande maturità per la sua età, ma soprattutto ha dimostrato di saper far gol, che è quello che manca ai bianconeri. Hanno bisogno di certezze, solo Vlahovic e Haland lo sono, però il norvegese sembra ancor più un frutto proibito rispetto a Vlahovic.

sponsored

Chiaro che la Fiorentina va convinta con delle somme di denaro adeguate al valore del giocatore. Non si può mettere Kulusevski in questa trattativa: se i viola si privano di Vlahovic non può bastare Piatek, ha bisogno di andare a prendere un altro giocatore, il che è sempre più difficile col passare dei giorni.

sponsored

Magari Kean potrebbe essere una contropartita più idonea. Ma la Fiorentina con i soldi della cessione di Vlahovic deve andare a prendere un giocatore importante". ESTERNI VIOLA. "Gonzalez era partito molto bene, ora si un po' fermato, ma anche lui ha bisogno di conoscere a pieno il campionato italiano.

Ikoné mi sembra un giocatore di un certo livello, ma anche a lui va dato il tempo di adattarsi".


Lascia un commento