×

Chiusa una porta, si può spalancare un portone: Viola a caccia di sogni in campionato

Sei finali per inseguire il ritorno in Europa, dopo la delusione in Coppa Italia contro la Juventus. Italiano non vuole mollare

Chiusa una porta, resta da spalancare un portone. Perché è vero, l’eliminazione ad un passo dalla finale di Coppa Italia è una ferita che frizza parecchio, ma la cura è lì.
sponsored

Si chiama campionato, e può portare dritti in Europa. L’importante è non perdersi in rimpianti per quello che (non) è stato e, al contrario, inseguire con ancor più determinazione quello che potrebbe essere. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SEI FINALI. Restano sei partite, da qua alla fine della stagione, e Vincenzo Italiano non ha nessuna intenzione di nascondersi. Lo aveva detto nello spogliatoio dello Stadium, e l’ha ripetuto ieri. Ci crede, il tecnico, e vuol vedere nei suoi giocatori la sua stessa identica determinazione.

sponsored

A partire da oggi quando, all’Arechi, la Fiorentina vivrà un mezzogiorno e mezzo di fuoco. Perché le due vittorie contro Sampdoria e Udinese hanno riacceso le speranze salvezza della Salernitana, e perché lo stadio sarà una vera e propria bolgia.

Sugli spalti saranno in oltre 20 mila, la curva salernitana ha già annunciato anche una coreografia per spingere la squadra di Nicola verso l’impresa della salvezza.

sponsored

Lascia un commento