×

Chiesa, report medico: lesione del legamento crociato anteriore. Deve operarsi

Stamani l'ex viola è arrivato in stampelle al J Medical, ora il report medico: la stagione può essere già finita. E per il riscatto della Juve...

Dopo l'infortunio di ieri contro la Roma, stamani Federico Chiesa si è presentato in stampelle al J Medical.

Il club bianconero ha emesso pochi istanti fa un report medico: "Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

sponsored

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni". LE CONDIZIONI PER IL RISCATTO. Ricordiamo che Chiesa è in prestito biennale alla Juventus (per 10 milioni complessivi) fino a giugno 2022, con i bianconeri che hanno l'obbligo di riscatto per 40 milioni (più 10 di eventuali bonus) al raggiungimento di una delle tre condizioni in questa stagione 2021/2022: 10 gol e 10 assist del giocatore; almeno il 60% di gare da almeno 30' disputate dal giocatore; piazzamento tra le prime 4 della Juventus.

sponsored

Anche se non centrasse neanche una delle condizioni, la Juve avrebbe comunque il diritto di riscatto alla stessa cifra per Chiesa.


Lascia un commento