×

C’è l’Atalanta, Piatek (ri)prende la rincorsa. La Dea è la sua vittima preferita in carriera

Altra sfida contro l’Atalanta per la Fiorentina, Piatek (ri)prende  la rincorsa. La Dea è la sua vittima preferita. Cerca il primo gol al Franchi

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Krzysztof Piatek è carico e con lui lo sono pure le sue “pistole”. Il polacco, a segno anche contro lo Spezia (dopo aver sbagliato il rigore), ritrova nuovamente l’Atalanta. VITTIMA. La Dea, con la doppietta siglata pochi giorni fa in Coppa Italia proprio con la Fiorentina, è diventata la sua vittima preferita in carriera.

sponsored

Ai bergamaschi ha segnato 5 reti in 4 gare (insieme al Lecce e al Korona, club della massima serie polacca). E dopo averla eliminata con le sue reti dalla Coppa Italia, cerca il bis, anzi il tris. IN CASA. Fin qui, inoltre, Piatek ha segnato solo in trasferta: le sue 4 reti segnate in maglia viola, infatti, sono arrivate a Napoli e Bergamo in Coppa Italia e a La Spezia in campionato.

sponsored

Domenica, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per far esultare il popolo viola anche al Franchi. CABRAL. Il polacco al momento è davanti a Cabral. Anche domenica coi bergamaschi toccherà a Piatek, dunque, partire dal 1’.


Lascia un commento