×

CdS: ultimo tentativo per Odriozola. Poi tutto su Dodô, ma si punta al ribasso

Barone e Pradè cercheranno di costruire una Fiorentina su misura per Italiano. A partire dal ruolo del terzino destro

E adesso nasce la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo l’accordo per spostare la scadenza del contratto dal 2023 al 2025 compresa l’opzione da esercitare, è il momento di mettere in pratica il progetto di rafforzamento condiviso tra la società e il tecnico siciliano.

Non tutto ciò che Italiano ha messo nella sua lista dei desideri potrà essere soddisfatto, ma i dirigenti viola hanno preso atto della necessità di rinforzare la squadra che, una volta superati i playoff di Conference League, sarà in corsa su tre fronti.

sponsored

Adesso saranno Barone e Pradè, col supporto di Burdisso, ad intervenire dove serve.

ODRIOZOLA. Nelle ultime ore, non a sorpresa forse, è arrivata la certezza che Alvaro Odriozola non rientra nei piani del Real Madrid campione d’Europa, come invece lui sperava.

Ancelotti, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, ha comunicato al terzino basco che non c'è posto per lui nei Blancos e che è libero di trovarsi un’altra sistemazione. La Fiorentina farà un tentativo in extremis per convincere Odriozola a riabbracciare Firenze, ma i 4 milioni di stipendio percepiti dallo spagnolo rappresentano un ostacolo molto difficile da superare.

sponsored


Lascia un commento