×

CDS-Stadio - Vanoli riparte dalla difesa a tre con Gud e Kean in avanti. Dubbi in mediana

Le probabili scelte di formazione di Vanoli per la gara contro i bianconeri 

Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, contro la Juve, Paolo Vanoli riparte dalle certezze che ha messo in cima al suo manifesto d'azione per tirare la Fiorentina fuori dai guai e la coppia formata da Kean e Gudmundsson lo è a tutti gli effetti. 

DIFESA A 3. L'allenatore ex Toro non ha messo mano al modulo. Ripartirà l dalla difesa a tre, dove un paio di posti sembrano (abbastanza) certi per Pablo Marí e Ranieri, e il terzo se lo giocano Pongracic e Comuzzo, così come a centrocampo gli esterni corrisponderanno ai nomi di Dodo e Fortini: l'Under 21 classe 2006 sarà confermato a sinistra per sostituire Gosens, che di suo continua ad aggiungere qualcosa nel piano di recupero dopo la lesione di primo grado al retto femorale rimediata contro l'Inter e che poi l'ha costretto a saltare Lecce, Mainz e Genoa, ma il tedesco ancora ieri ha svolto un allenamento a parte e quindi è da ritenersi improbabile perfino la convocazione.

sponsored

MEDIANA. Più qualità o quantità? Nel primo caso Nicolussi Caviglia verrebbe affiancato da Fagioli per sfruttare il doppio regista; nel secondo, via libera a uno tra Sohm e Ndour (favorito lo svizzero seppur rientrato solo ieri dalla Nazionale), con Mandragora comunque sia a completare il terzetto in mediana.

sponsored

Lascia un commento