×

CdS-Stadio - Orlando: “Palladino? In caso Commisso dovrebbe far fuori Pradé. Difficile DDR”

Parla così l’ex calciatore viola sulla difficile situazione della Fiorentina e sui candidati per il post Pioli

Parla così al Corriere Dello Sport Stadio l’ex viola Massimo Orlando: Per un eventuale post Pioli si fanno i nomi di De Rossi, Vanoli, Thiago Motta, Palladino. “Quest'ultimo credo sia impossibile, a meno che il presidente non riesca a prendere posizione sul direttore sportivo con il quale, appunto, Palladino aveva dei cattivi rapporti.

sponsored

De Rossi è difficile. Anche se bravo, sarebbe un’idea forzata di Pradè, già nel mirino dei tifosi. A me piacerebbe Thiago Motta perché amo il bel calcio, e quando è subentrato a Bologna lo ha fatto vedere. Io non so se i calciatori viola siano adatti a lui, ma non credo si siano dimenticati dopo un anno come si gioca a pallone.

sponsored

Anche Vanoli sarebbe una soluzione giusta”. PRADE’. “Credo che ormai sia a fine corsa. Poi il calcio è talmente strano che ti salvi a due giornate dalla fine, magari vinci Coppa Italia e Conference e ti cambia la stagione”. Cambi in società?

Sono tutti silenti: il fatto che non intervenga nessuno dà l’idea che non ci sia un progetto. E quindi non penso che ci sia un potenziale direttore sportivo pronto a subentrare subito”  

sponsored

Lascia un commento