×

CdS-Stadio – In mezzo Ndour, Gud a riposo per il Bologna. Fortini-Parisi sulle corsie

Le probabili scelte di formazione per la Fiorentina di Stefano Pioli per la gara di oggi contro il Rapid Vienna

Piccoli con Dzeko: la Fiorentina parte da qui scrive il Corriere Dello Sport Stadio. Quei due insieme però vuol dire una cosa: non c’è spazio per il trequartista, a meno di una Fiorentina sfacciatamente offensiva, quindi non c’è spazio per Gudmundsson nemmeno in Conference League: fermo restando che poi diventa l’opzione numero uno in caso di 3-5-1-1 avendo giocato solo venti minuti al Meazza contro i settanta di Fazzini, può darsi che Pioli si tenga l’islandese per la sfida ai rossoblù di Italiano.

sponsored

Doppio centravanti e 3-5-2. ALTRI. Fortini più di Dodo sulla fascia destra, Parisi a sinistra (con opzione che ci venga spostato lo stesso Fortini) al posto di Gosens non convocato a causa dell’influenza. Ricco, invece, il ventaglio di soluzioni per i tre nel mezzo: un posto è di Ndour, uomo di Coppa (suo il gol del 2-0 alla formazione ceca), uno potrebbe essere di Sohm che ha fatto le prove generali nel finale a San Siro, infine o Mandragora a fare il finto regista o Nicolussi Caviglia se serve un regista vero.

sponsored

In difesa, a protezione di De Gea,  Pablo Marí centrale e gli altri due saranno Pongracic e Viti, favoriti rispettivamente su Comuzzo e Ranieri.


Lascia un commento