×

CdS-Stadio - Gudmundsson si prende la scena: settimana da protagonista

L’islandese segna ancora e conquista tifosi e compagni. Con sei reti in Serie A e due in Conference League, è sempre più centrale nel progetto di Palladino

Albert Gudmundsson sta vivendo il suo momento d’oro. Con un’altra prestazione da applausi e un gol decisivo contro la Juventus, l’islandese ha definitivamente conquistato la Fiorentina e i suoi tifosi. Un percorso di crescita - come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio - culminato con la standing ovation del Franchi, davanti a leggende come Batistuta, Toni e Rossi.

sponsored

GOL E LEADERSHIP. Nelle ultime tre partite, Gudmundsson ha trovato la rete contro Napoli, Panathinaikos e Juventus, dimostrando di essere sempre più centrale nel progetto di Palladino. “Abbiamo ottenuto vittorie importanti, ma dobbiamo continuare su questa strada, sia in campionato che in Europa” ha dichiarato nel post-partita, sottolineando la voglia di puntare in alto.

sponsored

STANDING OVATION. Il Franchi gli ha tributato una meritata ovazione quando Palladino lo ha sostituito con Beltran. Con sei gol in Serie A e due in Conference League, Gudmundsson sta diventando un punto di riferimento offensivo per la Fiorentina.

Curiosità: la Juventus è la squadra a cui ha segnato più reti in campionato, tre in cinque partite. INTESA PERFETTA. “Con Kean c’è grande intesa, ma per me è importante legare con tutti i compagni” ha aggiunto l’islandese, confermando il feeling con il gruppo.

sponsored

Dopo mesi condizionati dagli infortuni, Gudmundsson ora è in forma e pronto a guidare la Fiorentina verso il sogno europeo. Se continuerà così, il suo orizzonte sarà davvero infinito.


Lascia un commento