×

CdS-Stadio – Davanti Piccoli insidia Gud. In mezzo Ndour, dietro torna Ranieri

Le ipotesi di formazione per la gara di domenica tra Fiorentina e Lecce, con diversi dubbi sui singoli

Si avvicina Fiorentina-Lecce, una sfida nella quale Stefano Pioli non dovrebbe avere a disposizione Robin Gosens, scrive il Corriere Dello Sport Stadio. Il tedesco è uscito a metà ripresa per un problema muscolare, con gli accertamenti del giorno dopo che hanno evidenziato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra.

sponsored

Ballottaggio quindi aperto tra Niccolò Fortini e Fabiano Parisi. Tutta da scoprire quella che sarà la Fiorentina in versione ultima spiaggia. Gli unici sicuri di un posto sembrano essere David De Gea e Moise Kean: da capire soprattutto chi affiancherà il centravanti classe 2000, con Albert Gudmundsson che dopo qualche segnale positivo col Bologna a San Siro non è riuscito a incidere e Roberto Piccoli che si scalda.

sponsored

A centrocampo si dovrebbe rivedere Hans Nicolussi Caviglia, con ai suoi fianchi RolandoMandragora e Cher Ndour che potrebbero essere confermati, mentre in difesa sarà di nuovo ballottaggio Pongracic-Comuzzo, con Luca Ranieri che riprenderà fasciada capitano e titolarità, vista anche l'espulsione rimediata da Mattia Viti contro l'Inter.

sponsored

Lascia un commento