×

CdS-Stadio – A Cagliari Ndour o Dzeko dal 1’? Al Mapei può giocare Braschi

Le scelte di formazione per la Fiorentina che domani sfiderà in Sardegna il Cagliari e giovedì giocherà col Polissya

Nonostante la vicinanza tra le due gare con Polissya e Cagliari, è improbabileche Stefano Piolisiaffidi al turnover contro i rossoblù di Pisacane, scrive il Corriere Dello Sport. Più facile che il tecnico della Fiorentina lo faccia giovedì a Reggio Emilia contro gli ucraini a tre giorni dalla nuova trasferta di campionato a Torino sponda granata, senza comunque strafare (eventualmente) per non delegittimare l’impegno di contenuti e attenzioni, che non è proprio nella mentalità del tecnico parmigiano.

sponsored

Qualcuno nuovo però ci sarà, oltre al sostituto dello squalificato Kean e chissà che non ci sia spazio subito per il giovanissimo Braschi (19 anni domani), centravanti della Primavera viola presente in tutte le amichevoli, molto considerato da Pioli e in panchina anche a Presov, mentre come detto è lecito aspettarsi una Fiorentina in versione Conference davanti agli uomini di Pisacane.

sponsored

Al netto delle verifiche di oggi in quello che sarà il “vero” allenamento di preparazione alla sfida, il dubbio di formazione è essenzialmente uno nella conferma del 3-4-1-2: ancora Ndour alle spalle di Kean e Gudmundsson o dentro Dzeko e il trequartista torna a farlo l’islandese?

sponsored

Risolto questo, ecco la formazione anti-Cagliari.


Lascia un commento