×

Castrovilli e un rinnovo che non c'è. Contratto già ricco ma un futuro tutto da scrivere

Il 10 viola non è vicino al rinnovo anche perché non c'è proprio una trattativa tra le parti per il prolungamento

Gaetano Castrovilli è vicino al rinnovo con la Fiorentina? No. Ma non perché il giocatore non ne abbia intenzione ma semplicemente perché ad oggi non c'è alcuna trattativa tra le parti per il prolungamento del centrocampista viola.

Il contratto attuale di Castrovilli scade nel 2024 quando il giocatore percepirà un ingaggio da 2,7 milioni di euro netti. Al momento, giusto ripeterlo, non c'è una trattativa in corso per il rinnovo del centrocampista della Fiorentina.

sponsored

Sicuramente qualche approccio tra le parti ci sarà stato ma i viola non hanno proposto niente. E altrettanto dall'altra parte c'è la consapevolezza di avere un contratto abbastanza lungo. Dunque situazione piuttosto cristallizzata con un contratto in essere già molto ricco (in questa stagione il giocatore percepisce 2 milioni di euro.

sponsored

La prossima stagione diventeranno 2,3 e quella successiva 2,7. Ma con scadenza relativamente vicina visto che nel calcio due anni e mezzo sono veramente pochi. Da capire come andrà ad evolversi la situazione qualora la trattativa tra le parti dovesse entrare nel vivo.

Verosimilmente ci sarà un aggiornamento tra l'entourage del giocatore e la Fiorentina stessa al termine di questa stagione.

sponsored

Lascia un commento