×

Castro ko, Zurkowski può tornare a Firenze. Primo 'tampone' all'assenza del dieci viola

Castrovilli ko, Zurkowski può tornare a Firenze. Primo 'tampone' all'assenza del dieci viola, con il polacco tra le rivelazioni di questa Serie A ad Empoli

Molto dipenderà anche dall’eventuale qualificazione in Europa, ma è chiaro che, il rientro al 2023 di Castrovilli, obbliga la Fiorentina a fare attente valutazioni sul da farsi per rinforzare in maniera importante la mediana.

ZURKOWSKI. Tutto da capire, dunque, se la Fiorentina sceglierà di fare una grande operazione a centrocampo, magari cercando una mezzala di qualità col vizio del gol, scrive La Nazione. Intanto,  la soluzione più immediata per sostituire ‘Castro’ potrebbe essere quella di puntare su Zurkowski: il polacco, reduce dalla sua prima stagione in A con l’Empoli, è stata una delle rivelazioni del campionato, con cinque gol e due assist in 30 apparizioni.

sponsored

Il polacco è di proprietà della Fiorentina, è in prestito ad Empoli con un diritto di riscatto e un controriscatto in favore dei viola (circa 1,5 milioni di euro). Il suo contratto, inoltre, andrebbe rivisto, essendo in scadenza al 2023.


Lascia un commento