×

Cassano, ricovero in ospedale ma la condizione è buona: "Sto bene, tutto ok"

Gli esami hanno evidenziato un principio di polmonite. Con i farmaci la situazione è in miglioramento e già domani il barese potrebbe essere dimesso. È vaccinato con due dosi ed è positivo da dicembre

Buone notizie dopo lo spavento iniziale. Antonio Cassano è stato ricoverato all'ospedale San Martino di Genova per il peggioramento delle sue condizioni, dopo essere risultato positivo al Covid a fine dicembre.
Molti sui social hanno accusato l'ex attaccante di essere un no vax, ma la moglie Carolina Marcialis è intervenuta difendendolo: "È vaccinato con due dosi".
sponsored

Era stata lei stessa tramite Instagram ad annunciare la positività del marito: "Per tutti quelli che mi hanno chiesto se dormivo con Anto che è positivo ovviamente no! Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio".

sponsored

Cassano dovrebbe essere dimesso domani dall'ospedale San Martino di Genova. Lo dice lui stesso attraverso le storie Instagram di Adani, suo grande amico: "Tutto ok, ricovero necessario per accertamenti ma sto bene. Domani si torna a casa, carichi, vi voglio bene.

Vai, si vola", riporta Gazzetta.it.

sponsored

Lascia un commento