×

Carobbi: "Vedo paura negli occhi dei giocatori. Fiorentina squadra lenta"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola sul momento della squadra di Pioli

L'ex difensore della Fiorentina, Stefano Carobbi ha parlato a Lady Radio del momento della squadra di Pioli: "La posizione di classifica è meritata perché le prestazioni non sono state all'altezza. Vedo una squadra che arriva sempre seconda sul pallone, secondo me è anche un aspetto fisico: la Fiorentina è troppo lenta, se è un aspetto fisico ci si può lavorare, se è mentale è un problema.

sponsored

Non diamo scontato che con il Lecce facciamo 3 punti, perché è una squadra quadrata e con gamba. Pioli ora non deve guardare i nomi dei giocatori. La squadra dev'essere un mix di giovani e vecchi, quando sono entrati Ndour, Fortini e Dzeko si è un po' rivitalizzata.

Il gesto di Fagioli di calciare una bottiglietta quando viene sostituito, dovrebbe dare lui dei segnali in campo...Kean viene servito poco. Io negli occhi dei giocatori vedo tanta paura. Se Dodo avesse segnato il gol del 3-2 poteva essere la scintilla della svolta".

sponsored

PIOLI. "Se la squadra non va ci rimette sempre l'allenatore, ma non vedo nessuno che possa invertire la rotta. A parte Spalletti non ne vedo altri. L'unico potrebbe essere Thiago Motta, ma spero che si risolva tutto con Pioli".


Lascia un commento