×

Carnasciali: "Mezza battuta d'arresto a Cagliari. Ok vendere Vlahovic ma non alla Juve"

L'ex difensore viola ha parlato della prestazione di Cagliari della squadra di mister Italiano

Daniele Carnasciali ha parlato a Lady Radio: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Il risultato alla fine può essere giusto. Per la Fiorentina possiamo considerarla una mezza battuta d'arresto. Ma da ora in poi affrontare le squadre che lottano per salvarsi sarà sempre molto difficile".

sponsored

SUGLI ULTIMI RISULTATI: "I giocatori sono sempre quelli della prima parte di campionato. Quando poi hai tante partite sulle gambe ci può stare una battuta d'arresto. Ma la Fiorentina la prestazione l'ha sempre fatta e questo mi fa ben sperare.

Poi speriamo finisca presto questo mercato perché rischia di destabilizzare l'ambiente. E' un problema comune". SUL RENDIMNETO TRA CASA E TRASFERTA: "Non ho una risposta a questa differenza tra i risultati in casa e fuori. Certo è un problema.

sponsored

Non mi so spiegare questa differenza perché comunque l'atteggiamento della squadra è sempre il solito. Anche l'approccio della Fiorentina a Cagliari era stato buono. Forse in trasferta alle prime difficoltà la squadra molla un po'.

Credo che sia soprattutto una questione fisica e ora con la sosta i giocatori potranno recuperare". SU PIATEK: "Piatek va servito in maniera diversa rispetto a Vlahovic. A Cagliari è stata la sua prima partita con compagni abituati a giocare con un altro tipo di centravanti.

sponsored

Però è logico che chiunque troverebbe difficoltà a sostituire Vlahovic. Penso che comunque Italiano stia lavorando sui movimenti di Piatek". SUGLI ESTERNI: "Gonzalez è forte ma deve fare più gol. Deve essere più incisivo sotto porta perché ha le qualità per farlo.

Nell'arco di un campionato i gol degli esterni e dei centrocampisti servono. Non si può sempre sperare in Vlahovic". SU VLAHOVIC: "Bisognerebbe essere dentro le dinamiche del mercato e di ciò che pensa la società. Io fisserei un prezzo per Vlahovic se poi arriva una squadra con quella cifra si fa l'operazione.

Altrimenti con tutte queste voci si fa fatica a concentrarsi sul campionato. Sappiamo che Vlahovic non rimarrà quindi ok venderlo ma non alla Juventus".


Lascia un commento