×

Carica Nico, caccia al primo gol in trasferta. Farlo al ‘Maradona’ sarebbe speciale

Carica Nico Gonzalez. L'argentino, dopo il gol all'Empoli, va a caccia del primo gol in trasferta. Farlo al ‘Maradona’ sarebbe speciale

Tre gol, tutti in casa. E adesso di fronte c’è il “Maradona”. Cosa può sognare di più l’argentino Nico Gonzalez se non realizzare la prima rete in trasferta nello stadio di Napoli? Come analizza il Corriere Dello Sport, dopo il centro realizzato con la maglia dell’Argentina contro il Venezuela il 26 marzo scorso, Nico ha ritrovato la rete con la Fiorentina nel derby toscano contro l’Empoli dopo un lungo digiuno e si candida per essere uno dei motori in più per correre veloce verso il sogno dell’Europa.

sponsored

CARICA. Gonzalez era carico, tanto che Italiano se n’era accorto subito, mandandolo in campo dal 1’ nonostante il ritorno dal SudAmerica. In precedenza, infatti, non era quasi mai accaduto. Ha infatti provocato il secondo giallo, e quindi l’espulsione, di Luperto e dalla punizione successiva è arrivata la sua rete del definitivo 1-0.

sponsored

È il viola ad aver tirato di più (5 volte, di cui 4 in porta) e pure quello ad aver costruito più occasioni da gol (4): lo step in più adesso è quello di far prevalere l’istinto. Domenica scorsa sulla rete ha trovato il movimento più naturale ed è così che può essere letale.

sponsored

Dopo aver segnato è esploso di gioia, e da oggi proverà ad accelerare ancora di più negli allenamenti per far male al Napoli nello stadio intitolato al suo più illustre connazionale calcistico, Diego Armando Maradona.


Lascia un commento