×

Capello: "Felice che Vlahovic sia rimasto in Italia. Italiano dovrà giocare in modo diverso"

L'allenatore e commentatore tv parla del trasferimento di Dusan alla Juve: "Acquisto da Champions, farà la differenza. I viola..."

Fabio Capello, allenatore e oggi commentatore tv, ha parlato al Corriere dello Sport dell'arrivo di Vlahovic alla Juve: «Una delle quattro squadre in zona Champions ne uscirà e la Juve prenderà il suo posto.

sponsored

Vlahovic secondo me è il giocatore più interessante che si potesse trovare in questo momento. Ha dimostrato di avere tecnica e personalità, di saper segnare, di essere completo. Non è uno che sta lì ad aspettare il pallone. Forza, non ci metteremo adesso a elencare le qualità di Vlahovic.

sponsored

Lui fa e farà la differenza».  

RABBIA DEI TIFOSI VIOLA. «Beh, chiedano a Vlahovic se preferiva restare lì o andare a Torino. Il mercato è questo. Io sono già contento che un giocatore così sia rimasto in Italia. Non ci credevo molto.

sponsored

Evidentemente da noi ci sono ancora o ci sono di nuovo club con l’appeal giusto».  

PROSPETTIVE FIORENTINA. «Italiano è riuscito a trasmettere spirito e stile di gioco. Molto bravo, in questo. Vlahovic tuttavia ci metteva del suo.

Probabilmente bisognerà giocare in maniera diversa, d’ora in avanti. Mi sembra in ogni caso che il tecnico abbia le idee molto chiare».

SORPRESA DEL CAMPIONATO. «Per la continuità, il Verona. Ha voglia di fare, entusiasmo, gioco collettivo.

Un’altra da citare è la Fiorentina».  


Lascia un commento