×

Caos Napoli: l'Asl 1 concede la partenza per Torino. L'Asl 2 blocca tre calciatori

Serata concitata su diversi fronti. Anche il Napoli nel caos: prima ha avuto l'ok per partire, poi sono stati bloccati tre calciatori

Situazione caotica in vista di Napoli-Juventus. La squadra campana è arrivata regolarmente per Torino dove domani sfiderà i bianconeri. Nessun divieto da parte dell’ASL 1, nonostante la presenza di numerose positività all'interno del gruppo squadra.

Ieri erano risultati positivi Malcuit, Mario Rui e il tecnico Luciano Spalletti. Oggi era toccato a Meret e a un altro componente dello staff. Si aggiungono un paio di elementi della Primavera, aggregati al gruppo prima squadra, e le positività di Lozano e Osimhen che sono contagiati ma lontani da Napoli.

sponsored

La situazione si è complicata in concomitanza con l'arrivo della squadra a Torino: come riportato dall'ANSA, l'ASL 2 Napoli ha bloccato Zielinski, Lobotka e Rrhamani poiché hanno avuti contatti stretti con positivi e che, si legge nell'agenzia, "pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da piu' di 120 giorni".

sponsored

Lascia un commento