×

Caos calendario, stessa 'sceneggiata' anche a Torino? Viola in campo il 12 a Napoli

Dopo la gara fantasma contro l'Udinese, il tutto potrebbe ripetersi anche a Torino, perché i granata sono in isolamento. Al Franchi si tornerà lunedì 17

Alla fine, ieri sera, il Franchi è rimasto chiuso agli spettatori. Sarebbe stato inutile aprire i cancelli, certi del mancato arrivo dell’Udinese e dunque di una partita a tutti gli effetti “fantasma”. Il colmo è che non si dovrebbe giocare nemmeno domenica, a Torino, contro i granata, costretti in isolamento domiciliare a causa dei contagi e per i quali sono stati vietati allenamenti di gruppo fino al 9 gennaio.

sponsored

Così scrive La Nazione. COL NAPOLI. Il primo match utile, dunque, rischia di essere l’ottavo di finale di Coppa Italia in agenda al Maradona contro il Napoli mercoledì 12 (ore 17.30). Lo stesso giorno, per altro, ci sarà un incontro tra Governo, Regioni e Lega di Serie per evitare, da qui in avanti, il caos di questo turno di campionato.

sponsored

Per applaudire Ikoné e Piatek al Franchi, invece, si dovrà aspettare lunedì 17 gennaio - sempre in notturna - quando arriverà il Genoa, la squadra che fino all’ultimo ha aspettato il “pistolero” restandone però beffata. L’ultimo appuntamento prima della sosta di fine mese sarà ancora in trasferta, a Cagliari.

sponsored

Lascia un commento