×

Cagliari: aumenta la conta degli indisponibili per Mazzarri. Botta per Nandez

Cagliari, Mazzarri fa la conta dei superstiti in vista della gara con la Fiorentina. Tra gli indisponibili rischia di esserci anche Nandez

WalterMazzarri rischia di perdere anche Nahitan Nandez per la sfida con la Fiorentina. Aumenta, dunque, la conta degli indisponibili in casa Cagliari. Nel tentativo di avere qualche ora in più a disposizione, Mazzarri ha spostato al pomeriggio la seduta di rifinitura, in modo da provare il recupero in extremis non solo di Nandez ma anche di Ceppitelli.

sponsored

E magari di inserire nel girone dei “miracolati” anche alcuni dei positivi al Covid-19 che, si spera, possano negativizzarsi nella mattinata di oggi. Pavoletti e Carboni non ci saranno per squalifica, e le scelte sono pressoché obbligate per i sardi.

Radunovic difenderà i pali, coperto dalla difesa a tra formata da Altare, Goldaniga e uno tra Ceppitelli (se recupera) oppure Obert. In caso di forfait di Nandez, toccherà a Zappa e Dalbert curarsi delle corsie esterne, con Ladinetti in regia supportato da Marin e presumibilmente dal giovane Kourfalidis (Classe 2002) .

sponsored

In attacco, Joao Pedro aspetta di capire se dovrà agire da seconda punta, con accanto un giocatore forte come Gagliano o se dovrà agire lui stesso più avanzato con Pereiro a fare da suggeritore, scrive il Corriere Dello Sport.


Lascia un commento