×

Cagliari, 6 giocatori positivi: ci si avvicina al limite del nuovo protocollo

Mazzarri trema ad ogni giro di tamponi, con la paura di perdere altri calciatori. E verso la Fiorentina c'è da tenere d'occhio il nuovo protocollo

Situazione sempre più agitata in casa Cagliari a causa del Covid che ieri ha colpito Alessio Cragno e Alessandro Deiola.

I due giocatori vanno ad aggiungersi agli altri quattro positivi (Alberto Grassi, Raoul Bellanova, Simone Aresti e Matteo Lovato) che avevano dovuto saltare il match dell’Olimpico in programma domenica scorsa e che il tecnico rossoblù spera di poter avere a disposizione per la sfida alla Fiorentina.

sponsored

Anche perché ci si avvicina pericolosamente al limite previsto dal nuovo Protocollo della Lega, quello dei nove giocatori indisponibili, raggiunto il quale per una squadra non è possibile scendere in campo. Così scrive Il Corriere dello Sport.

GRANA PER MAZZARRI. Il Cagliari è stato particolarmente colpito nella sua rosa dei 25, ma anche la Primavera ha visto fermarsi ben cinque giocatori. Se non è un vero e proprio focolaio, poco ci manca, anche se la speranza del club è che, considerato che tutti hanno completato l’iter vaccinale e che nessuno ha sintomi, i giocatori positivi possano negativizzarsi quanto prima.

sponsored

Mazzarri incrocia le dita sperando di non perdere altri giocatori. Ad Asseminello si vive, ormai, alla giornata e ogni giro di tamponi, effettuato quotidianamente, sta diventando un momento di grande ansia soprattutto per il tecnico.


Lascia un commento