×

Cabral, voglia matta di esordire. I Nazionali torneranno a ridosso della Lazio

Il brasiliano spinge sull'acceleratore per farsi trovare pronto, per mister Italiano una settimana non facile per le diverse assenze

Zero riposo, nessun giorno libero. Arthur Cabral ieri mattina è andato al centro sportivo e si è allenato in solitaria, mentre la squadra si godeva la domenica libera concessa da Vincenzo Italiano.

sponsored

È impossibile perdere un’occasione per bruciare le tappe, quando la voglia debuttare è alle stelle ed è quello che sta pensando il brasiliano che da quando ha messo piede a Firenze si è tuffato nei colori viola. La partita di sabato contro la Lazio al Franchi è la sua prima possibilità per mettersi in mostra, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

IN CAMPO. Starà a Italiano capire se potrà essere subito mandato in campo o se invece potrà subentrare. Serve pazienza e adattabilità nel cercare di capire più in fretta possibile i movimenti che chiede l’allenatore. Oggi pomeriggio la Fiorentina tornerà in campo.

Non saranno necessari i tamponi Covid-19 prima di iniziare la seduta perché il protocollo non lo prevede e i giocatori potranno entrare al centro sportivo senza doversi sottoporre a nuovi test.

sponsored

NAZIONALI. Ci sarà da capire la condizione fisica di Biraghi che aveva lasciato il ritiro dell’Italia a Coverciano per un’influenza e poi il tecnico inizierà ad aspettare i rientri dei nazionali sudamericani che scenderanno in campo fra domani e mercoledì.

Nico Gonzalez e Martinez Quarta in particolare torneranno nella giornata di giovedì, ma se tutte le coincidenze non venissero rispettate rischiano di allenarsi soltanto venerdì, cioè ventiquattro ore prima della sfida alla Lazio.

A centrocampo il problema è Torreira che è ancora positivo e bloccato in Uruguay dove era andato per rispondere alla chiamata della Nazionale.


Lascia un commento