×

Cabral, le cifre ufficiali del passaggio al Benfica: clausola da 100 milioni di euro

Le prime parole dell'ex attaccante viola: "Ho una grande opportunità di indossare una maglia pesante, voglio entrare nella storia del Benfica"

Sul sito del Benfica sono state pubblicate le cifre ufficiali del trasferimento di Arthur Cabral. Alla Fiorentina vanno 20 milioni di euro, più 5 milioni di euro di bonus che verranno versati in caso di raggiungimento di certi obiettivi predefiniti.

Per il centravanti brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2028, con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. "Per me poter giocare per il Benfica significa molto. Ho una grande opportunità di indossare una maglia pesante e raggiungere i miei obiettivi", le prime parole di Cabral a BTV.

sponsored

"Sono arrivato con un profumo di titolo, ed è bello respirarlo", ha detto in merito alla vittoria della Supercoppa vinta 2-0 contro il Porto mercoledì. "Uno dei miei obiettivi è far parte della storia del Benfica, aiutare i miei compagni di squadra e poter festeggiare, come hanno fatto mercoledì.

sponsored

Spero di fare del mio meglio, aiutare la squadra e sentirmi bene. Sono in un paese meraviglioso, in una bella città, e sono stato accolto molto bene".


Lascia un commento