×

Buso: “Cabral punto di domanda, tutto da valutare. Atalanta? Fiorentina può giocarsela con tutti”

L'ex calciatore e allenatore viola Renato Buso: “Cabral tutto da valutare. Gara contro l'Atalanta? La Fiorentina può giocarsela con tutti”

Parla così a Radio Toscana l’ex calciatore e tecnico della Fiorentina Renato Buso: LAZIO. “Viola bene il primo quarto d’ora, poi ha costruito veramente poco, e dire che è rimasta in partita per lunghi tratti”. CABRAL. ”Ha avuto un’occasione di testa su cui si è avventato con forza, poi però non è valutabile dopo una sola partita.

sponsored

Il problema è che a gennaio è difficile aspettare un giocatore. Fisicamente l’ho visto leggermente in sovrappeso. In questo momento Cabral è un punto di domanda”. ATTACCO. “Con Ikone, Cabral e Piatek cambiano gli equilibri offensivi della Fiorentina, deve ritrovare una sua stabilità.

sponsored

Adesso sarà ancora più fondamentale coprire gli spazi, perchè il gioco di Italiano copre il campo lasciando 40 metri alle spalle dei difensori, e questo, contro la Lazio, nei momenti chiave non è stato fatto. Nico Gonzalez è un giocatore con gamba, dribbling, salta l’uomo con facilità, però deve ancora lavorare per diventare determinante”.

sponsored

ATALANTA. “Gasperini dopo la sconfitta contro il Cagliari è andato giù duro nei confronti della sua squadra. L’Atalanta è in difficoltà, ma la Fiorentina può giocarsela con tutti a prescindere, fa fede anche la prestazione di Bergamo in campionato nel girone d’andata”.


Lascia un commento