×

Bruno: "Italiano è un allenatore fantastico. Vlahovic non è un fenomeno, vi spiego come marcarlo"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola in vista della semifinale contro i bianconeri

L'ex difensore della Fiorentina, Pasquale Bruno ha parlato a Lady Radio:"Quello che ho visto fare a Muldur è da strappare il cartellino: in Italia non ci sono più difensori, quello è un errore da terza categoria con tutto il rispetto.

Poi mi tocca sentire cosa si è inventato Vlahovic. Qualcosa non quadra...Quando leggo Vlahovic fenomeno mi lascia molto perplesso. E' un buon giocatore, interessante per l'età, ma con un costo esorbitante. Mi chiedo perché Manchester City, Real, PSG e Bayern non l'hanno comprato.

sponsored

Visto che il livello del nostro campionato è basso, mi piacerebbe vederlo lì". COME MARCARLO. "Intanto non gli darei l'appoggio, perché è forte fisicamente, quindi gli lascerei stoppare la palla e poi mi avvicinerei. E' una questione di lettura.

Ai miei tempi con Batistuta erano problemi seri. Vlahovic è interessante, ma non è un fenomeno. Vedremo la storia cosa dirà. In Italia si parla di lui perché non c'è altro". ITALIANO. "Un allenatore fantastico, ultramoderno. Ieri sera già pensava a giocare i supplementari tutti all'attacco: questo è il calcio.

sponsored

Poi vedi giocare la Juve con il bus davanti alla difesa e palla lunga e pedalare...".


Lascia un commento