×

Brozovic, diminuiscono le possibilità che recuperi per i viola. Al suo posto Calhanoglu

Brozovic, diminuiscono le possibilità che il croato recuperi per la partita di domani contro la Fiorentina. Al suo posto Calhanoglu in regia, con Barella e Vidal

Come riporta il Corriere Dello Sport, in casa Inter aumenta il pessimismo attorno al recupero di Brozovic per la gara di domani contro la Fiorentina. A ieri sera i segnali erano negativi e rimaneva accesa solo una flebile fiammella di speranza.

Mercoledì il croato si era sottoposto ad un nuovo accertamento strumentale che aveva evidenziato la presenza di un leggero edema, quello che spinge tutti alla Pinetina a essere prudenti. Molto prudenti. La situazione ieri era migliorata tanto che Brozovic ha anche provato a correre sul campo a ritmo sostenuto, ma ipotizzare che domani possa essere del match dal 1' pare complicato.

sponsored

CALHA. Salvo miracoli, dunque, assieme a Barella dovrebbero giocare Vidal e Calhanoglu, col turco che prenderà il posto proprio di Brozovic in cabina di regia. Gagliardini e Vecino partiranno in panchina. DE VRIJ OUT. In difesa al posto di De Vrij, altro assente in vista della Fiorentina, ieri è stato provato Skriniar, con D'Ambrosio a destra e Bastoni a sinistra.

sponsored

Rispetto a Torino, dunque, fuori Ranocchia. Sulla sinistra, invece, ancora spazio per Perisic ed esordio dal 1' rinviato per Gosens.


Lascia un commento