×

Bremer, la Juve può superare l'Inter. Ma entrambe tengono viva l'ipotesi Milenkovic

I bianconeri possono prendere due difensori: il brasiliano e il serbo. Nikola piace anche ai nerazzurri, che però sono vincolati da Skriniar

Nella giornata in cui saluta Matthijs de Ligt, la Juve fa un passo deciso verso il candidato numero uno a essere il suo sostituto, quel Bremer da mesi promesso sposo dell’Inter. I nerazzurri non mollano la pista che porta al difensore brasiliano del Torino, ma la proposta dei bianconeri è balzata ora in pole, sia lato club che per quanto riguarda il giocatore.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. RILANCIO JUVE. Per De Ligt la Juve incasserà 83 milioni tra parte fissa e bonus, per una plusvalenza da quasi 50 milioni. Bremer è l'obiettivo numero uno, ma in realtà i difensori in entrata potrebbero anche essere due, vista l'uscita anche di Chiellini.

sponsored

In questo caso la candidatura forte è quella di Milenkovic, su cui c'è anche l'Inter. Per Bremer la Juve alzerà ancora l'offerta rispetto ai 40 milioni più bonus, al giocatore un contratto da 5 milioni (di un milione e mezzo più alto rispetto all'offerta nerazzurra).

OFFERTA INTER. L'Inter ieri si è vista con il Torino per Bremer, ma ha ribadito che deve fermarsi ufficialmente a 30 milioni di euro, nella formula di un prestito con riscatto a condizioni molto semplici da raggiungere e con l’inserimento di una contropartita, ovvero Cesare Casadei, il gioiellino del settore giovanile nerazzurro valutato 8 milioni, per il quale però l'Inter vorrebbe tenere la recompra.

sponsored

Lascia un commento