×

Brekalo: la Fiorentina anticipa il colpo. Convinta dal suo feeling con il gol in Serie A

L'esterno croato sarà un giocatore viola nei prossimi giorni: la Fiorentina ha deciso di anticipare il colpo già programmato per l'estate

Domani sarà anche il giorno giusto per l’accelerata finale sul fronte Josip Brekalo. Archiviate le altre piste di mercato relative agli esterni offensivi, la Fiorentina ha scelto di anticipare sul tempo quello che sarebbe stato quasi certamente un colpo (ma in quel caso a costo 0) messo in preventivo per giugno.

sponsored

Quando il croato si sarebbe svincolato dal Wolfsburg. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. I lunghi tempi di recupero di Sottil - atteso in campo a fine febbraio - e la poca propensione degli esterni oggi in rosa a fare gol hanno alla fine spinto l’area tecnica ad anticipare il ritorno in Italia dell’ex Toro.

sponsored

Che nella scorsa Serie A era riuscito a segnare la bellezza di 7 reti. Uno score che, a dispetto del suo scarso utilizzo in questa Bundesliga (appena sei i gettoni raccolti), ha spinto la Fiorentina a premere sull’acceleratore per vestire subito di viola Brekalo.

Ai tedeschi andrà un indennizzo di 1,5 milioni. Mentre il giocatore atteso a Firenze già nei prossimi giorni. Per lui è pronto un contratto fino al 2027.

sponsored

Lascia un commento