×

Braccio di ferro con Vlahovic: solo una big può cambiare le cose. Intesa Viola-Arsenal, ma...

Lui vorrebbe restare fino a giugno, ma la società ha paura che voglia arrivare a scadenza. Rischio braccio di ferro con Commisso nell'anno del Mondiale

Silenzi e poca chiarezza sul futuro. Verso la Fiorentina, ma anche verso altri club. Così il destino di Vlahovic resta in sospeso. Lo sanno bene i dirigenti dell'Arsenal, che dopo un accordo di massima con la Fiorentina (che includerebbe il riscatto di Torreira) si sono trovati di fronte la cortina di fumo di Ristic.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. RISCHIO PARAMETRO ZERO. Vlahovic vorrebbe chiudere la stagione a Firenze. Un’ottica che non convince la dirigenza viola, preoccupata che il rimpallo tra calciatore e procuratore di fronte alle richieste di colloqui non sia altro che il tentativo di arrivare alla scadenza, nel giugno 2023, per andarsene a zero.

sponsored

BRACCIO DI FERRO. Il braccio di ferro rischia così di farsi durissimo, tanto più se Commisso forzasse la mano nell’anno del Mondiale: per questo i viola continuano ad attendere l’offerta giusta, per poi provare a convincere Vlahovic.

Anche perché se le avances dell’Arsenal fin qui non sono state prese in considerazione, non è detto che altri inserimenti di big come Tottenham, City,PSG o Barcellona non possano cambiare tutto.

sponsored

Lascia un commento