×

Botta e risposta tra Vlahovic e Barone: "Ci dica subito cosa vuole fare"

Le parole del dg viola: "Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente"

Per Vlahovic sono ore bollenti. «Ci ho parlato due giorni faha detto Barone nel prepartitadeve dirci immediatamente cosa vuole fare. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». E chissà.

Magari è per questo che, per la prima volta dopo mesi di silenzio, il club ha deciso di mandare proprio Dusan davanti ai microfoni. «Il futuro? Siamo venuti qua per giocare e vincere», la sua (non) risposta, scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

BOTTA E RISPOSTA. Parole che al club, evidentemente, non bastano. «Mi sembra che non voglia esporsi — la replica di Baronema noi non possiamo aspettare in eterno». Poi, se qualcuno aveva dei dubbi, ecco la conferma di come la società sia più che disposta a farlo partire già a gennaio.

sponsored

«Valutiamo seriamente tutte le offerte — l’ammissione del direttore generale viola — anche se per ora non ne sono arrivate». Di fatto, un invito a chi (vedi Arsenal) da settimane gira attorno al 9. Quella partita insomma, è apertissima.

UN ALTRO GOL. Vlahovic, intanto, sul campo ha risposto con un altro gol (19° tra campionato e coppa in stagione). Tanto per ribadire che forse, se davvero si punta all’Europa, sarebbe bene togliergli il cartello «Vendesi» dal collo.

sponsored

Lascia un commento