×

Borja Valero: "Con la Juve nel 2015 peccammo di presunzione. La coreografia della Fiesole ti dà fiducia"

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista spagnolo in vista della gara contro i bianconeri

L'ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero ha parlato a Radio Bruno in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus: FIORENTINA-JUVENTUS. “Quando sono arrivato a Firenze parlavo poco l’italiano, ma quando ci avvicinammo alla mia prima partita contro la Juventus sentivo dire da tutti i tifosi solo “mi raccomando… mi raccomando…”, e non capivo cosa volesse dire ma poi l'ho capito bene.

sponsored

I fiorentini sono molto più carichi nei giorni prima del match con la Juve e tutto fa molta impressione. E’ bellissimo vedere la coreografia della Curva Fiesole, ti dà un’ulteriore iniezione di fiducia. Io mi avvicinavo alle partite coi bianconeri con spensieratezza anche se sentivo la responsabilità di avere tutto un popolo dietro che viveva in modo incredibile quell’appuntamento sportivo".

sponsored

VITTORIA PER 4-2. "Lo stadio spinse letteralmente Cuadrado in occasione del gol finale, ma ricordo ancora i secondi di silenzio quando passai la palla a Joaquin in occasione del nostro vantaggio. Mi dispiacque nel 2015 vincere l'andata delle semifinali a Torino con la Juve e poi perdere 3-0 al Franchi, ma nella gara di ritorno abbiamo peccato di presunzione, pensando che era tutto fatto.

sponsored

Quel giorno sapemmo che Tevez si era infortunato e dunque forse sottovalutammo l'appuntamento".


Lascia un commento