×

Bonucci e il pranzo con Pradè: apertura da parte del giocatore. Ma la Fiorentina...

Sta facendo molto rumore l'incontro di oggi tra l'ex capitano della Juventus e il direttore sportivo viola. La situazione

L'incontro tra Leonardo Bonucci e Daniele Pradè a Forte dei Marmi, rivelato da Il Tempo con tanto di foto, sta facendo parecchio rumore. Un pranzo tra il difensore ex Juve e il direttore sportivo della Fiorentina che ha subito fatto pensare al mercato.

Del resto, la società viola potrebbe cercare un nuovo difensore in caso di partenza di Quarta, mentre Bonucci è di fatto un separato in casa alla Juventus. Come raccolto da LaViola.it,dal lato giocatore ci sarebbe apertura all'ipotesi Fiorentina.

sponsored

L'agente sta cercando una possibile soluzione alla situazione che si è creata con la Juve ad inizio ritiro, e tra le varie destinazioni al vaglio ci sarebbe anche quella viola. Lato Fiorentina, invece, c'è molta più freddezza in questo senso.

Un incontro, quello di Forte dei Marmi, che non sarebbe prettamente legato al mercato. Tanto che, oltretutto, come vi abbiamo raccontato su VI.IT stamani, alla fine Quarta potrebbe anche restare alla Fiorentina, con i viola che sarebbero anche coperti a livello numerico.

sponsored

Lascia un commento