×

Bonaventura a parte, migliora Ikonè. Verso Napoli Piatek favorito su Cabral?

Jack ancora non è rientrato in gruppo, sta meglio invece il francese che potrebbe anche partire titolare al Maradona. E davanti...

Ancora lavoro a parte per Bonaventura, out dal 13 marzo nella partita contro il Bologna. Da monitorare anche Odriozola, assente contro l'Empoli, in questi giorni. E se in mezzo al campo toccherà ad Amrabat sostituire Torreira (lo aveva già fatto, bene, contro lo Spezia), una buona notizia è arrivata da Ikonè, che ieri ha lavorato col resto della squadra: le sensazioni sono positive.

sponsored

Il fastidio che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara pare risolto e potrebbe essere lui, con Gonzalez, la soluzione ideale per completare il tridente offensivo. Così scrive La Nazione. DUELLO. Davanti ci sarà il ballottaggio tra Piatek e Cabral.

Il polacco scalpita, vuole tornare ad accendersi i riflettori addosso, ma non è semplice. Anche perché lo stesso brasiliano ha bisogno di continuità per provare davvero a fare la differenza. FAVORITO? Secondo Il Corriere dello Sport - Stadio, Piatek sarebbe favorito su Cabral per Napoli.

sponsored

Domenica scorsa ha giocato il brasiliano come centravanti perché aveva lavorato al centro sportivo a Firenze durante tutta la sosta del campionato, mentre il compagno di reparto era impegnato con la sua Nazionale. Questa volta le gerarchie potrebbero essere nuovamente invertite, ma le prossime sedute chiariranno le idee all’allenatore che questa mattina sarà di nuovo al centro sportivo per preparare la partita dello stadio “Maradona”.

sponsored

Lascia un commento