×

Bologna, niente Zurkowski: arriva Ferguson. La svolta dopo il colloquio con Pradè

La ricostruzione del Corriere dello Sport: Sartori stima molto il polacco, ma la trattativa sarebbe andata per le lunghe. E così...

Avvicendamento tra scozzesi nel Bologna. Hickey, accostato a suo tempo anche alla Fiorentina, è stato ceduto al Brentford per una cifra intorno ai 16 milioni più 6 di bonus. E' arrivato a Casteldebole invece Lewis Ferguson, centrocampista.

La svolta c’è stata quando dopo aver parlato con il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, Sartori ha capito che la trattativa per Zurkowski sarebbe andata troppo per le lunghe e a quel punto ha deciso di buttarsi su questo giovane dell’Aberdeen e della nazionale scozzese sul quale era da settimane, essendosi reso conto di quello che era l’andazzo per quanto riguarda il giovane polacco.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport.

ZURKOWSKI PER LE LUNGHE. Da una parte è vero che Sartori stimava molto Zurkowski e che di conseguenza lo avrebbe visto bene e volentieri nel Bologna ma è altrettanto vero che il centrocampista viola stava continuando a mettere l’Empoli davanti a tutto e a tutti e che la Fiorentina prima di darlo voleva portalo nel ritiro di Moena affinché Vincenzo Italiano potesse vederlo da vicino almeno per una settimana.
sponsored

Da qui la scelta del Bologna di abbandonare la strada che portava a Zurkowski e di immettersi con decisione su quella con direzione Ferguson.


Lascia un commento