×

Bologna, Niccolini (sala stampa): "Il secondo giallo di Holm non so se c'era. Ma alla fine ci è andata anche bene"

Le parole del vice allenatore di Italiano dopo il 2-2 di Firenze: "70 minuti di gran calcio, poi ci è andata anche bene"

Daniel Niccolini, allenatore in seconda di Italiano, oggi in panchina al Franchi, ha parlato così in conferenza stampa dopo il 2-2 di Firenze: "E' stata una partita dai due volti. 70 minuti di gran calcio, il terzo gol annullato per millimetri di fuorigioco di Orsolini.

Poi espulsione, rigore non dato. Ci siamo difesi e alla fine ci è andata anche bene di aver preso un punto. Ma venire a Firenze, andare avanti di 2 gol, fare una prova così, è un peccato". IL PARI. "I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, anche in 10 abbiamo cercato di difendere con le unghie e con i denti.

sponsored

Kean, Piccoli, Dzeko, Ranieri, Pablo Marì. Erano tutti in avanti, era difficile reggere l'urto di questi giocatori. Ma il rammarico c'è, fino al 70' partita in dominio. Peccato". EPISODI. "Bernardeschi? Sono situazioni, non è questione di singoli.

Sinceramente la seconda ammonizione di Holm non so se c'era, ma è anche brutto attaccarsi al Var o agli altri. Peccato, ci prendiamo questo punto". IL RITORNO A FIRENZE. "Un'emozione particolare, sono nato e cresciuto qui. Ho avuto l'onore di ripartire in C2 con la Florentia Viola, di allenare la Fiorentina con il mister.

sponsored

Sono stati giorni particolari, poi con la partita è scattata la concentrazione. Ancora non ho sentito Italiano, lo sentirò con più calma. Fargli un po' sbollire, sicuramente anche lui soffre a non poter essere con noi. Lunedì o martedì dovrebbe uscire dall'ospedale e tornare operativo".

sponsored

LAVORI AL FRANCHI. "Mi dispiace, allo stadio di Firenze ci sono cresciuto. Ma non so i motivi, non ho seguito più di tanto. Penso che in qualche modo sistemeranno la situazione".


Lascia un commento