×

Bologna, Mihajlovic recupera in extremis Bonifazi e De Silvestri: il probabile undici

Soriano con Orsolini e Arnautovic, Barrow verso la panchina. In difesa recuperato Bonifazi: dovrebbe giocare con Medel e Soumaoro

È da inizio settimana che Sinisa Mihajlovic lavora per trovare il sostituto di Arthur Theate (squalificato). E sul finire della settimana sembra essere Bonifazi ad aver fatto lo scatto decisivo per conquistarsi la maglia da titolare.

Il difensore è rientrato in gruppo venerdì. Una volta superate le visite mediche per il ritorno all’attività sportiva, è subito stato provato nella formazione tipo. La soluzione sembra convincere l’allenatore del Bologna, che aveva tenuto calda l’ipotesi Mbaye nel terzetto di centrali con Medel e Soumaoro.

sponsored

Ma, dopo gli ultimi test e se non ci saranno problemi fisici, si viaggia verso la partenza dal primo minuto di Bonifazi. Più difficile la presenza nell’undici titolare di Binks, che Mihajlovic vede meglio da centrale dei tre.

E quindi come alter ego di Medel, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

ESTERNI. De Silvestri ha superato solo venerdì il fastidio muscolare al polpaccio, ma è già il favorito per giocare dal primo minuto. Se però all’ultimo non dovesse farcela Mihajlovic andrà avanti con l’idea di spostare Hickey a destra facendo partire Dijks a sinistra, come provato in settimana.

sponsored

Soriano tornerà titolare dietro le due punte Arnautovic e Orsolini, panchina per Barrow. Tra i convocati anche Vignato.

Con ballottaggi Bonifazi-Binks e De Silvestri-Djiks.


Lascia un commento